08 apr

   Seminario di Avvio

Progetto  “Soft & Digital Skills: Consapevoli, Competenti e Competitivi”

 

Piccole grandi imprese crescono comunicando on line

botton

Il progetto rientra nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e dal FESR e secondo quanto previsto dall’Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di Sorveglianza del Programma. Cod. prog. 52/1/1284/2016 POR FSE 2014-2020 Asse I Occupabilità – DGR 1284/2016 L’impresa futura tra Internazionalizzazione e Innovazione

12 Maggio 2017
ore 9.00 – 13.00

Villa Italia – Via Sergio Fraccalanza, 3 – 35129 Padova

 SEMINARIO GRATUITO

Il seminario è inserito all’interno del progetto “Soft & Digital Skills: Consapevoli, Competenti e Competitivi” che si pone come obiettivo quello di fornire ai partecipanti gli strumenti volti all’acquisizione di competenze trasversali e digitali per rispondere alla richiesta del mercato di lavoratori qualificati, creativi, competenti e competitivi (POR FSE 2014-2020 Asse I Occupabilità – DGR 1284/2016 L’impresa Futura – Tra internazionalizzazione e Innovazione).

L’obiettivo specifico del seminario sarà quello di far acquisire alle imprese conoscenze e competenze utili per migliorare la comunicazione verso l’esterno attraverso il web, potenziando l’identità del proprio brand e sviluppando strategie e strumenti di web marketing per sostenere la competitività del mercato globale.

Il seminario rappresenterà anche l’occasione per presentare tutti i percorsi di formazione finanziati dal progetto a disposizione delle singole imprese, sul tema delle digital skills (E-commerce, Seo, Story Telling, Brand identity, Sito web, ecc…).

Apri la LOCANDINA per il programma dettagliato del seminario.

Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando il seguente link

botton

RIAPERTE LE ADESIONI FINO AL 10 MAGGIO 2017, ULTIMI POSTI ANCORA DISPONIBILI!

 

Per ulteriori informazioni contattare:
Irecoop Veneto
049 80 76 143
info@irecoop.veneto.it