13 mar

PROCESSO UNICO DEL FARMACO:

La gestione delle scadenze e riconciliazione farmacologica

Mercoledì 10/04/2019 dalle 14.30 alle 18.30

presso Irecoop Veneto

 Via G. Savelli 128 – Padova

La sicurezza dei pazienti e la riduzione degli errori nella terapia farmacologica rappresenta una delle priorità dell’assistenza. La conoscenza delle disposizioni normative legate al concetto di logistica e gli aspetti di gestione clinica dei farmaci rappresentano l’efficacia e l’efficienza clinico-assistenziale sia gestionale sia organizzativa. Questo percorso formativo permette di focalizzare gli aspetti normativi più importanti legati anche all’ambito del rischio clinico allo scopo di ottimizzare e rendere sicuri i percorsi già implementati all’interno delle aziende.

 

Durata: 4 ore

Destinatari del corso: Responsabili di struttura, Infermieri, Operatori socio-sanitari e Assistenti sanitari

Profili professionali accreditati: Infermieri e Assistenti sanitari

Obiettivo strategico nazionale: Linee guida, protocolli, procedure

Crediti ECM attribuiti all’evento: 4,8

Numero massimo di partecipanti: 20

Quota di partecipazione: 85,00€ (la quota è iva esente)

PROGRAMMA COMPLETO

 

Per iscriverti clicca qui e compila il modulo online entro il 29/03/2019

Irecoop Veneto provvederà a dare comunicazione di conferma o meno dell’effettivo avvio del corso al termine della scadenza delle adesioni.

L’ammissione in aula è subordinata all’inoltro presso Irecoop Veneto (via e-mail o fax) di copia della ricevuta del versamento effettuato.

In caso di ritiro del partecipante a corso già confermato, quindi a comunicazione di conferma già avvenuta, Irecoop Veneto sarà autorizzato ad emettere fattura per l’intera quota di partecipazione del corso, garantendo al cliente il diritto a recuperare le attività formative presso una edizione successiva del medesimo corso.

Per esigenze di natura organizzativa e didattica, Irecoop Veneto si riserva la facoltà di annullare, rinviare o modificare le date e la sede dei corsi programmati nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata alle aziende e ai partecipanti già iscritti.

 

PER INFORMAZIONI:

Provider e segreteria organizzativa

IRECOOP VENETO
Alessia Daminato
Via G. Savelli 128 -35129 – Padova
tel.  049 8076143 – Fax   +39 049-8076136