29 ago

CONSULENZA GRATUITA PER ASSUNZIONE OBBLIGATORIA IN AZIENDA DI CATEGORIE PROTETTE

Sei un’azienda con più di 15 dipendenti e devi assumere una persona con disabilità ai sensi della L. 68/99?

Irecoop Veneto, grazie ai finanziamenti FSE Regione Veneto, offre alle aziende private consulenze gratuite con operatori esperti, che sapranno consigliarvi, illustrando tutte le opportunità attuali.

Grazie alla nostra esperienza vi aiuteremo a trasformare l’obbligo in risorsa, individuando la persona più adatta alla vostra realtà.

Se sei un’azienda interessata ad una consulenza individuale gratuita per avere una panoramica sulle normative, gli incentivi e le differenti possibilità per chi assume lavoratori con certificazione L.68/99, chiamaci!

Contatta Irecoop Veneto e prenota il tuo appuntamento!
Referente Rossella Leo | tel 0498076143 | email r.leo@irecoop.veneto.it

Non perdere inoltre il SEMINARIO GRATUITO del 15 Settembre 2017  “L.68/99: DA OBBLIGO A RISORSA”  rivolto a tutte le imprese, in cui verranno approfonditi questi temi!- scopri tutto il programma

 

Sei una persona con disabilità tutelata dalla L. 68/99? Irecoop Veneto a breve presenterà un progetto in risposta alla DGR FSE 1269/2017, che punta all’inclusione sociale e all’inserimento lavorativo di specifiche categorie di utenti, tra cui proprio coloro che hanno una certificazione L. 68/99. Il progetto è in fase di presentazione e valutazione da parte della Regione Veneto, ma in caso di approvazione le selezioni inizieranno verso fine Ottobre 2017.
Gli interessati possono inviarci il proprio curriculum vitae all’ indirizzo email irecoop.lavoro@irecoop.veneto.it specificando nell’oggetto: “Candidatura per progetto a valere sulla DGR 1269/2017”.