25 nov

Obiettivi Irecoop Veneto, tra le varie attività, sostiene la partecipazione delle cooperative nei programmi e bandi Europei che possono favorire l’innovazione dei settori e le aziende che vi operano. Questo corso di inglese viene offerto ad un costo promozionale per incentivare future collaborazioni con organismi pubblici e privati europei, rafforzare le competenze della lingua inglese e incoraggiare l’interazione, lo scambio e l’apprendimento della diversità europea.
Descrizione  Il corso è rivolto alle diverse figure professionali delle cooperative, che sono interessate a migliorare il proprio inglese per partecipare a progetti, attività di scambio e collaborazioni in ambito europeo ed internazionale.Il corso è destinato a coloro che possiedono già una conoscenza base dell’ inglese derivante da studi scolastici, ma intendono acquisire maggiore abilità di comprensione e interazione nella lingua inglese e maggiore sicurezza nella conversazione. In particolare:

  • Nella fraseologia per intraprendere e condurre una conversazione ed esprimere opinioni;
  • Nelle attività interattive per praticare le conversazioni su varie tematiche, con il supporto anche di materiali audiovisivi.
Contenuti Speaking –il miglioramento della lingua parlata è il principale obiettivo del corso. Si provvederà a fornire elementi linguistici evoluti e frasi idiomatiche complesse  per la realizzazione di conversazioni con lessico in uso in situazioni relative all’ambito lavorativo.Reading/Comprehension – comprensione di brani su tematiche di diverso genere.

Listening – si svilupperà durante il corso l’ascolto e la comprensione dell’inglese britannico evidenziando le differenze fra  frasi idiomatiche e di pronuncia rispetto all’inglese americano.

Durata 18 ore
Periodo Il corso è suddiviso in 6 incontri di 3 ore, indicativamente il Mercoledì dalle ore 15:00 alle 18:00. Il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Sede corso Irecoop Veneto – Via Savelli, 128 – 35129 Padova

 

Per tutte le informazioni aprire la Locandina del corso e per iscriversi si richiede di inviare la scheda di adesione compilata all’indirizzo info@irecoop.veneto.it o al fax 049 80 76 136

Per ulteriori informazioni contatta Irecoop Veneto

Email info@irecoop.veneto.it  | Tel 0498076143  | Fax 049 8076136