28 feb

ADDETTO ALLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI DEL SETTORE PRIMARIO

CERCA AZIENDA PER TIROCINIO A TITOLO GRATUITO

 

PER CANDIDARTI ad ospitare un tirocinante in azienda

CLICCA QUI entro il 09/03/2018

Ti ricontatteremo noi.

Irecoop Veneto intende avviare un progetto per formare ed introdurre in azienda la figura dell’“Addetto under 30 alla promozione dei prodotti del settore primario”.

Durante il percorso di formazione l’Addetto avrà approfondito argomenti riguardanti la tradizione veneta dell’orticoltura e dell’allevamento, integrati con elementi di innovazione tecnologica, come elementi di import/export e di fatturazione elettronica, lingue straniere, tecniche di tutela dei marchi.

L’Addetto sarà una figura professionale in grado di creare valore aggiunto nella valorizzazione del territorio sotto tutti i punti di vista, compreso il marketing territoriale.

L’Addetto verrà formato per operare nelle aziende che operano nelle produzioni derivanti dalla coltivazione di prodotti IGP locali (quali il radicchio della zona di Chioggia/Rosolina, la carota, la cipolla o i vini dei Colli Euganei), nell’allevamento di piccoli animali (anche in fattorie sociali e didattiche), l’allevamento di bovini in aziende agricole più “tradizionali”, fino all’attività di ristorazione e ricezione agrituristica.

 

APRI LA LOCANDINA

PER INFO

IRECOOP VENETO

Laura Toffanin

tel: 049.8076143

l.toffanin@irecoop.veneto.it