13 feb

W@MEN ACT – DONNE CHE AGISCONO IL CAMBIAMENTO

ESPERTO IN COMUNICAZIONE VISIVA

Percorso formativo gratuito rivolto a donne disoccupate

LOCANDINA

Il progetto W@MEN ACT – Donne che agiscono il cambiamento – è finanziato dalla Regione Veneto attraverso la DGR. 1311 e prevede la possibilità per le donne disoccupate (purché non dipendenti della Pubblica Amministrazione, libere professioniste o titolari di impresa) di partecipare a corsi di formazione completamente gratuiti.

Il percorso di “Esperto in Comunicazione Visiva” si pone come un percorso formativo della durata di 110 ore mirato a sviluppare competenze specifiche sulle tecniche di comunicazione visiva contemporanea applicata ai media digitali. Il percorso unisce infatti le discipline della comunicazione visiva alle tecnologie digitali e approfondisce il loro uso per sviluppare nuove forme di comunicazione. Il percorso risponde alla più attuale richiesta del mercato della comunicazione, nazionale ed internazionale, che è alla ricerca di professionisti che siano in grado di usare tecnologie della comunicazione digitale, che si muovano con competenza sul web e che siano capaci di interagire in modo consapevole e strategico con i professionisti che lavorano nell’ambito del digitale.

A chi è rivolto

Il percorso è rivolto a 6 donne disoccupate, residenti o domiciliate in Veneto. Il percorso viene svolto da Irecoop Veneto in collaborazione con il capofila Job Centre.

 

Come partecipare

Per partecipare è necessario far pervenire a mano o tramite mail a irecoop.lavoro@irecoop.veneto.it:

– Fotocopia del documento di identità

– Fotocopia del codice fiscale

– Permesso di soggiorno (ove necessario)

– Curriculum vitae

– Domanda di partecipazione (disponibile in sede di colloquio)

– Scheda anagrafico-professionale e Patto di Servizio stipulati o rinnovati negli ultimi 6 mesi e rilasciati del Centro per l’Impiego

 

Scadenza invio richiesta di partecipazione: 11/03/2019. L’ammissione al percorso avverrà limitatamente ai posti disponibili (n.6), in base da una graduatoria determinata da un’apposita commissione dopo la verifica dei requisiti di partecipazione.

 

Per informazioni:

Irecoop Veneto – Via G. Savelli, 128 – 35129 Padova – Tel. 049 8076143 interno 2 – Fax 049 8076136

e-mail: irecoop.lavoro@irecoop.veneto.itwww.irecoop.veneto.it

 

Intervento finanziato nell’ambito del Progetto:

L4 – W@MEN ACT: DONNE CHE AGISCONO IL CAMBIAMENTO

Cod. 3708-0003-1311-2018 – DGR 1311/2018 – Protagonisti del cambiamento -

FSE POR 2014 – 2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”