È tornato da Londra il gruppo di 13 studenti dell’istituto Rolando da Piazzola (PD) coinvolti nel progetto “From London to China: go east lo learn smart” promosso da Irecoop Veneto nell’ambito del bando regionale “Move in alternanza 2018” (D.G.R. 355/2018- FONDO SOCIALE EUROPEO POR 2014 – 2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”).
L’esperienza nella capitale inglese è durata un mese, durante il quale gli studenti hanno potuto conoscere e fare amicizia con la famiglia ospitante, lavorare in imprese innovative mettendo alla prova il proprio inglese e le proprie competenze, esplorare l’Inghilterra nel tempo libero.
Ascoltiamo la loro testimonianza!
Irecoop Veneto, grazie alla pluriennale esperienza nella progettazione europea, mette a disposizione di singoli studenti e scuole la nostra solida rete di partner fidati e competenti nei paesi anglofoni e in Cina. La nostra competenza è funzionale alla coprogettazione di bandi europei di mobilità e alla progettazione di esperienze per singoli studenti e scuole interessate.
PER INFORMAZIONI:
IRECOOP VENETO
Federica Mattarello – tel. 049 8076143
f.mattarello@irecoop.veneto.it