L’IMPRESA DEL CAMBIAMENTO: leader e lavoratori nel tempo del COVID-19
28 Aprile 2020Corso per MEMBRI COMITATO COVID – AGGIORNAMENTO LAVORATORI/PREPOSTI/DIRIGENTI
6 Maggio 2020GoEast: le opportunità di Import – Export con il mercato Cina
MERCOLEDI 13 MAGGIO 2020 dalle 11.00 alle 13.00
WEBINAR GRATUITO
Il Made in Italy nel mercato cinese è in grande crescita di anno in anno. Hai mai pensato al successo che potrebbero avere i tuoi prodotti in Cina? Vorresti aprirti all’export verso Cina, Macao e Hong Kong ma temi le complessità di gestione e logistica?
Inoltre, anche le opportunità import dal mercato Cina verso l’Italia sono cambiate, e con la presenza in loco di un ufficio commerciale è possibile trovare e incontrare produttori specializzati e qualificati in brevissimo tempo per supportare le tue esigenze in Italia.
I VANTAGGI DELLA NUOVA STRATEGIA GoEast:
1. Irecoop Veneto Cina, il nostro ufficio diretto con sede a Zhuhai (vicinissimo a Macao e Hong Kong) composto da 7 persone con più di 15 anni di esperienza nell’import d’eccellenza made in italy. Personale altamente specializzato in 3 settori:
a. individuazione società importatrici in linea alle esigenze commerciali dell’impresa italiana;
b. sviluppo marketing e grafica industriale, elaborazione e adattamento dei processi di comunicazione marketing per il mercato Cina;
c. condizioni e trattative commerciali
2. Partnership strategiche con gli enti statali cinesi, ingresso preferenziale nelle società importatrici con incentivi ed investimenti governativi, investimenti importanti di marketing commerciali da parte di importatori cinesi;
3. Coordinamento continuo H24 tra Italia e Cina: pagamenti, dogana e spedizione;
4. Partecipazione alle fiere del settore per conto delle imprese italiane, presentazione campioni, business meeting; Visite in sede delle società importatrici presso loro sedi;
5. In questo momento particolare: ricerca ad hoc di produttori specializzati su tutta la Cina continentale (inclusi Hong Kong e Macao) in brevissimo tempo. In base alle richieste delle imprese italiane d’individuare dei produttori cinesi idonei allo standard qualitativo e di capacità di fornitura merci.