Hai mai pensato di vivere la città di Venezia in un modo diverso dal solito? Nell’ambito del progetto “PLUS – PIÙ LEADERSHIP E UGUAGLIANZA PER LO SVILUPPO”, ti proponiamo un orienteering che ti accompagnerà nello sviluppo di competenze di team-working e skills collegate alla leadership.
Il formatore Andrea Petromilli, Psicologo del Lavoro, ti guiderà tra vicoli e ponti in una vera e propria caccia al tesoro! Ad ogni fase di gioco, seguiranno momenti di debriefing per fornire un’occasione di riflessione e confronto.
L’outdoor training sarà un’esperienza itinerante da vivere durante tutta la giornata, dalle 9.00 alle 18.00, con un’ora di pausa pranzo.
Ti puoi iscrivere ad una delle tre date che abbiamo a calendario:
Il punto di ritrovo e di appoggio sarà presso l’azienda Ducale s.r.l. a Isola Nova del Tronchetto, 14.
Per ogni giornata ci sono solo 6 posti disponibili, canditati e iscriviti subito, hai tempo solo fino a domenica 19 novembre
Ti accompagnerà in questa avventura Andrea Petromilli, psicologo del lavoro, impegnato nello sviluppo e sperimentazione di strumenti innovativi per la formazione orientata allo sviluppo personale e professionale. Come formatore applica l’approccio esperienziale per il team building e le relazioni generative all’interno dei gruppi di lavoro.
Il training rientra nelle attività del Progetto “PLUS – PIÙ LEADERSHIP E UGUAGLIANZA PER LO SVILUPPO”, sviluppato all’interno dell’obiettivo C dell’iniziativa “P.A.R.I. – Progetti e Azioni di Rete Innovativi per la parità e l’equilibrio di genere” del Programma Operativo Fondo sociale europeo plus 2021-2027 del Veneto.
Codice progetto 52-0001-1522-2022
Cliccando qui trovi il bando di partecipazione all’Outdoor Training di Venezia.
Per partecipare è necessario candidarsi entro entro il 19 novembre compilando il form qui sotto.