SAPER ASCOLTARE E PARLARE DA LEADER
6 Maggio 2020Linkedln per il social selling e la costruzione di network
6 Maggio 2020Tecniche di gestione del conflitto
Webinar posticipato
modalità WEBINAR
Corso in videoconferenza interattiva da seguire direttamente online:
DATA E ORARIO
Webinar posticipato
CONTENUTI
• Esplorazione conoscitiva delle fasi di un conflitto
• Analizzare e diagnosticare i vari tipi di conflitto
• Sviluppare stili alternativi per so-stare nel conflitto
• Le tecniche negoziali per risolvere il conflitto
RELATORE
Fabio Bonaldodi Dyaloghi – spin off Università di Padova
QUOTA INDIVIDUALE
€ 60,00 + iva
Il numero di adesioni per ogni webinar è di max 20 persone per facilitare una maggior interazione tra i partecipanti.
Al termine del webinar verrà rilasciato il materiale di riferimento ed un attestato di partecipazione.
MODALITA’ DI ADESIONE
Iscrizione ON-LINE: per partecipare al webinar iscriviti utilizzando il tasto di iscrizione on line entro mercoledì 03 Giugno 2020
Il versamento della quota deve essere effettuato solo dopo conferma di avvio da parte di Irecoop Veneto, esclusivamente tramite bonifico bancario intestato a Irecoop Veneto su Banca Etica IBAN IT74P0501812101000011155132 con causale: codice indicato al momento della conferma – Cod. Fisc. e denominazione impresa.
CONDIZIONI GENERALI
Verrà rilasciato attestato di frequenza al termine del percorso formativo ai partecipanti con presenza pari ad almeno il 90% del monte ore previsto.
L’ammissione in aula è subordinata all’inoltro presso Irecoop Veneto (via e-mail) di copia della ricevuta del versamento effettuato.
In caso di ritiro del partecipante a corso già confermato, Irecoop Veneto sarà autorizzato ad emettere fattura per l’intera quota di partecipazione del corso, garantendo al cliente il diritto ad ottenere il materiale didattico distribuito durante il corso dell’attività formativa ed a recuperare le attività formative presso una edizione successiva del medesimo corso o di altro corso equivalente.
Per esigenze di natura organizzativa e didattica, Irecoop Veneto si riserva la facoltà di annullare, rinviare o modificare nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata alle aziende e ai partecipanti già iscritti.
CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO IN VIDEOCONFERENZA
Requisiti necessari per partecipare ad un corso in videoconferenza:
– utilizzare un PC (ma anche Tablet o Smartphone) collegato alla rete internet
– avere casse e microfono (o cuffie con microfono)
– avere una webcam
– verificare che la connessione internet abbia una velocità di almeno 30mbps in download e 4mbs in upload
Utilizzare questo link per effettuare un test: https://www.speedtest.net/it
Se possibile, è preferibile utilizzare una connessione cablata che è molto più stabile rispetto ad una connessione wireless ed aiuterà a prevenire interruzioni e interferenze.
– E’ necessario utilizzare una versione aggiornata di Google Chrome
– Ogni partecipante riceverà una mail (almeno il giorno prima dell’avvio del corso stesso) con link e spiegazioni dettagliate che sarà necessario seguire attentamente per poter registrarsi e accedere correttamente al corso.
Irecoop Veneto declina ogni responsabilità nel caso in cui l’utente non riesca a partecipare o registrarsi correttamente al corso mancando dei requisiti necessari sopra indicati.
PER INFORMAZIONI
commerciale@irecoop.veneto.it