Corso Marketing in agricoltura
“Lo sviluppo della competitività aziendale. Gli strumenti per la competitività dell’impresa agricola: il piano di marketing e il piano di comunicazione”
“Lo sviluppo della competitività aziendale. Gli strumenti per la competitività dell’impresa agricola: il piano di marketing e il piano di comunicazione”
DGR 1732 del 30/12/2022
Intervento 1.1.1. “Azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze” – Focus Area 2 B. Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014 – 2020. Regione del Veneto – Dipartimento Agricoltura e Sviluppo Rurale
30 ore
Imprenditori agricoli (art. 2135 Codice Civile), coadiuvanti, partecipi familiari (art. 230 Codice Civile) e dipendenti agricoli di aziende agricole con almeno una UTE nel territorio regionale del Veneto.
Il corso interamente finanziato dal Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 e della durata di 30 ore mira a sviluppare la competitività aziendale attraverso la predisposizione del piano marketing e di comunicazione.
I temi trattati sono:
Piano di marketing per l’azienda agricola
Analisi dello scenario competitivo
Obiettivi strategici delle attività di comunicazione
Online
Le iscrizioni devono pervenire compilando ed inviando l’apposita scheda di adesione a Irecoop Veneto: fax 049 8076136 o e-mail agroalimentare@irecoop.veneto.it
Il corso sarà avviato al raggiungimento minimo di 14 partecipanti.
Federica Castello o Laura Scanferla – Irecoop Veneto
tel 049 80 76 143 – fax 049 80 76 136
e-mail agroalimentare@irecoop.veneto.it