Design a Leader: conoscere e sperimentare il mio Plus-Valore 3
7 Agosto 2024Oltre agli stereotipi di genere: scopriamo insieme il Self-Stigma (e come combatterlo)
7 Agosto 2024RICOMINCIO DA ME: conosci e fai fiorire il tuo potenziale
“Il potere femminile non è qualcosa che possiamo acquisire dall’esterno. È già dentro di noi. È qualcosa che occorre essere disposte a sperimentare. Qualcosa che dobbiamo ammettere di avere.”
(Marianne Williamson)
DAL 14 SETTEMBRE 2024
EMPOWERMENT AL FEMMINILE
SOLO 10 POSTI DISPONIBILI!
TIPOLOGIA DI INCONTRO:
Formazione in Aula
A CHI E’ RIVOLTO:
A tutte le donne che sentono il bisogno di dedicare un momento a sé stesse per riscoprire il proprio valore.
IN COSA CONSISTE:
Come uscire dalla sensazione di fare la cosa sbagliata nel luogo sbagliato? Come affrontare la tremenda “sindrome dell’impostore”? Come godersi i propri successi senza sensi di colpa? Come riconoscere e far fiorire le nostre potenzialità, allentando i freni che rallentano il nostro percorso al lavoro e nella vita?
Il corso propone un percorso di consapevolezza di sé attraverso parole e simboli che possono aiutarci a scoprire il potere del pensiero femminile per rendere il mondo un posto migliore in cui vivere tutti.
DOCENTE:
Sonia Stefanovichj – Formatrice, coach professionista e consulente allo sviluppo organizzativo. Esperta di cooperazione e manutenzione dei ruoli.
INFORMAZIONI UTILI
QUANDO: 14 settembre e 19 ottobre, dalle 9.00 alle 18.00
QUANTO DURA: 16 ore
DOVE: presso lo splendido parco della cooperativa Fratres, via Roma 190 Galliera Veneta (PD)
POSTI DISPONIBILI: 10
QUANTO COSTA: La partecipazione per te è gratuita, grazie al progetto “PLUS – Più Leadership e Uguaglianza per lo Sviluppo” finanziato nell’ambito della DGR 1522/22
ISCRIZIONI: Compila il form con i tuoi dati!
Il Progetto:
“PLUS – Più Leadership e Uguaglianza per lo Sviluppo”
è incentrato sul tema della Leadership Femminile e dei Percorsi di Carriera per le donne, un tema importante che troviamo anche nell’Agenda ONU 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, al punto 5.5: “Garantire piena ed effettiva partecipazione femminile e pari opportunità di leadership ad ogni livello decisionale in ambito politico, economico e della vita pubblica”. I dati statistici rilevano infatti che in Italia il divario di genere nei ruoli apicali sia ancora molto significativo, a scapito delle donne.