Il corso tratta il tema specifico delle Aste Immobiliari, fornendo i principi base ed una guida per la partecipazione.
10 ore
Martedì 20 giugno dalle 19.30 alle 21.30
Giovedì 22 giugno dalle 19.30 alle 21.30
Martedì 27 giugno dalle 19.30 alle 21.30
Giovedì 29 giugno dalle 19.30 alle 21.30
Martedì 7 luglio dalle 19.30 alle 21.30
Lezione 1 – Le aste immobiliari (principi generali, le procedure esecutive, le procedure fallimentari, gli organi coinvolti, l’ordinanza di vendita)
Docente: Avv. Meggiorin Matteo
Lezione 2 – La perizia, il bando, le modalità di asta (sincrona asincrona)
Docente: Avv Mazzon Andrea
Lezione 3 – I portali di ricerca – Ricerca degli immobili all’Asta tramite portali online
Docente: Rag. Frizzarin Mauro
Lezione 4- Rischi ed errori da evitare in un’asta immobiliare
Docente: Rag. Frizzarin Mauro
Lezione 5- Esercitazione pratica (ricerca immobile e simulazione di presentazione istanza di partecipazione)
Docente: Avv Mazzon Andrea
Il corso si svolgerà in videoconferenza.
€ 190,00 + iva
€150,00 + iva per associati FIAIP e associati Confcooperative
Iscrizione ON-LINE: utilizza il tasto di iscrizione on line per iscriverti entro il 12/06/2023 o al raggiungimento del numero massimo di 20 partecipanti.
Le iscrizioni devono pervenire , compilando l’apposito format di iscrizione on-line. Il versamento della quota deve essere effettuato solo dopo conferma di avvio da parte di Irecoop Veneto esclusivamente tramite bonifico bancario, intestato a Irecoop Veneto su Banca Etica IBAN IT74P0501812101000011155132 con causale: codice indicato al momento della conferma – Cod. Fisc. e denominazione impresa
Verrà rilasciato attestato di frequenza al termine del percorso formativo ai partecipanti con presenza pari ad almeno il 90% del monte ore previsto.
L’ammissione in aula è subordinata all’inoltro presso Irecoop Veneto (via e-mail) di copia della ricevuta del versamento effettuato.
In caso di ritiro del partecipante a corso già confermato, Irecoop Veneto sarà autorizzato ad emettere fattura per l’intera quota di partecipazione del corso, garantendo al cliente il diritto ad ottenere il materiale didattico distribuito durante il corso dell’attività formativa ed a recuperare le attività formative presso una edizione successiva del medesimo corso o di altro corso equivalente.
Per esigenze di natura organizzativa e didattica, Irecoop Veneto si riserva la facoltà di annullare, rinviare o modificare nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata alle aziende e ai partecipanti già iscritti.
CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO IN VIDEOCONFERENZA
Requisiti necessari per partecipare ad un corso in videoconferenza:
Ogni partecipante riceverà una mail (almeno il giorno prima dell’avvio del corso stesso) con link e spiegazioni dettagliate che sarà necessario seguire attentamente per poter registrarsi e accedere correttamente al corso.
Irecoop Veneto declina ogni responsabilità nel caso in cui l’utente non riesca a partecipare o registrarsi correttamente al corso mancando dei requisiti necessari sopra indicati.
Paolo Bernardi – IRECOOP VENETO
049 807 6143
commerciale@irecoop.veneto.it