Inail Nazionale ha stanziato un finanziamento di 14 milioni di euro, ripartiti in budget regionali/provinciali, per la realizzazione ed erogazione di interventi formativi. Si tratta di aggiornamenti tematici di contenuto prevenzionale al fine di diffondere ed implementare la cultura della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro.
Vi riportiamo le principali caratteristiche del bando.
DESTINATARI INTERVENTI:
MODALITA’ DI EROGAZIONE DEI CORSI:
CARATTERISTICHE DEI CORSI:
IRECOOP VENETO, ente di riferimento di Confcooperative Veneto, accreditato dalla Regione Veneto per la formazione e i servizi al lavoro, presenterà per le imprese cooperative un progetto formativo a livello regionale, in base all’interesse manifestato dalle cooperative relativamente ai percorsi formativi proposti da Inail.
Vi chiediamo pertanto di compilando il seguente form entro il 31/05/2023: https://forms.office.com/e/2qgJHg8Qfj
Si inviano in allegato i percorsi formativi con i contenuti dettagliati previsti da Inail, utili per orientare la vostra scelta.
Si specifica che compilando il form le imprese si impegnano a garantire (in caso di approvazione del progetto) la partecipazione dei lavoratori, RSPP e RLS indicati, pena l’impossibilità da parte di Irecoop Veneto di rendicontare gli interventi (vi sarà successivamente richiesta la sottoscrizione di una lettera di intenti).
PER INFORMAZIONI:
IRECOOP VENETO
Barbara Vettorato
tel: 049 807 6143
commerciale@irecoop.veneto.it